ARCHIVIAZIONE

Archiviazione in bagno

Ci sono molti tipi di bagni di diverse dimensioni. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo bagno, potresti avere bisogno di spazio per l’archiviazione. Non importa quanti armadi hai, se c’è spazio a sufficienza, è facile riempirli. Ma in un piccolo bagno, c’è sempre troppo poco spazio. Quando hai tutto in ordine, eviti di perdere la visibilità. Non ha senso tenere lo shampoo fantastico nell’armadio se non lo usi mai perché non lo vedi.

Armadietto sotto il lavandino

Sicuramente conosci “l’armadietto sotto il lavandino”. È il posto in cui conservi di tutto e di più, e che può facilmente diventare un po’ disordinato. Non da ultimo perché c’è bisogno di spazio anche per i tubi del lavandino. Ma con un paio di buone scatole per l’archiviazione e un’etichettatura chiara dei contenuti, l’armadietto può effettivamente diventare un posto molto bello per l’archiviazione. Progetta le tue etichette per rendere l’archiviazione del bagno ancora più ordinata.

Immagine da Pinterest;
https://www.pinterest.dk/pin/24136547996275700/

Nomi sui spazzolini da denti

Alcune persone pensano che sia del tutto normale condividere il proprio spazzolino da denti con i propri cari. Per altri, è assolutamente vietato e lo spazzolino da denti viene gettato via non appena qualcun altro pensa di usarlo. Se non funziona comprare spazzolini da denti di diversi colori o utilizzare spazzolini da denti in bambù, è una buona idea utilizzare etichette con nome sugli spazzolini da denti.

Le etichette adesive con il nome sono anche utili sugli spazzolini da denti elettrici. Utilizza anche etichette con nome su prodotti per l’igiene personale come il burro cacao, deodoranti o altri prodotti per l’igiene personale.

Riconoscere gli asciugamani

Anche se siete una famiglia, pochissime persone amano condividere gli asciugamani. Se ognuno ha il proprio asciugamano, può essere una buona soluzione utilizzare etichette identificative per riconoscerli. Specialmente se desideri avere gli stessi asciugamani in bagno. I nastri con il nome tessuti possono anche essere utilizzati come adattatori sugli asciugamani.

Se è troppo complicato cucire etichette con il nome sugli asciugamani, tutti possono avere il proprio gancio con il nome o ferro etichette termoadesive sugli asciugamani. Creare etichette trasparenti per un aspetto uniforme e semplice.

Conservazione sicura per bambini

Conservi i medicinali in bagno? Se hai bambini in casa, potrebbe essere necessario assicurarsi che i bambini non abbiano accesso ai medicinali. Mettili in alto, in un armadietto con serratura o forse in contenitori che il bambino non riesce ad aprire. I bambini piccoli potrebbero pensare che siano delle vitamine o dolcetti, mentre i bambini più grandi potrebbero prenderli per errore. Potrebbe essere utile anche mettere delle etichette con nome sui medicinali, il burro cacao e altre cose personali.

I detergenti per il bagno sono spesso aggressivi e quindi devi assicurarti che i bambini piccoli non prendano i detergenti per la pulizia.

Crea i tuoi distributori

Per dare al tuo bagno un aspetto uniforme, puoi creare i tuoi dispenser di sapone. Puoi acquistare dispenser di vetro o plastica. Acquista alcuni dispenser della stessa serie, che puoi riempire con sapone per le mani, shampoo, disinfettante per le mani, detergente viso, balsamo, ecc. Crea le tue etichette per bottiglie o etichette che puoi applicare sui dispenser, in modo da non avere dubbi su cosa c’è nelle bottiglie. Crea anche una piccola “serie” di bottiglie da viaggio con adesivi, in modo da poter portare facilmente con te i tuoi prodotti preferiti in vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.