ARCHIVIAZIONE, CREATIVO, CUCITO

Stoccaggio intelligente

Per coloro che hanno molti oggetti piccoli nella loro borsa…

Quando si è in movimento, è facile riempire la borsa o lo zaino con tante piccole cose, come ad esempio airpods, caricabatterie, balsamo labbra, crema per le mani, aspirine e molto altro. Per tenere l’ordine nella borsa, è intelligente avere una piccola custodia per tutti gli oggetti sparsi. È facile cucire una piccola custodia, e con le etichette adesive, la custodia diventa davvero carina e personalizzata. Puoi anche creare le tue etichette per bottiglie da applicare sulla bottiglia di disinfettante per le mani, in modo che torni da te se la presti a qualcun altro.

Immagine da: https://www.instagram.com/handmadeby.dk

Per coloro che hanno molti filati, accessori, ferri da lavoro, uncinetti, ecc…

Con una “cassetta degli attrezzi”, è facile tenere tutto l’occorrente per i tuoi progetti creativi ordinato. Qui puoi conservare etichette, adesivi ricamabili, aghi, ferri da lavoro, uncinetti, ecc. Da Ikast Etikett puoi creare facilmente le tue etichette da applicare sulle scatole.

Ovviamente, puoi anche utilizzare questo metodo di conservazione per piccoli oggetti se il tuo hobby riguarda l’elettronica, i trenini, i lego e molto altro.

Per coloro che amano impacchettare regali…

Conserva tutti gli accessori per l’incarto dei regali in un contenitore sotto il letto. Trova un contenitore abbastanza lungo da poter conservare rotoli di carta da regalo senza che si spieghino. Insieme alla carta regalo, puoi conservare nastro adesivo, forbici, nastrini e etichette adesive per l’incarto. Se apprezzi l’incarto personalizzato, sicuramente ti piacerà creare le tue etichette da e per. Molti impacchettano i regali con bellissimi nastrini in tessuto. Conserva i bei nastri e riutilizzali la prossima volta che devi impacchettare dei regali. È buono sia per l’ambiente che per il portafoglio.

Per coloro che amano le feste…

Finisci sempre per avere tovaglioli, palloncini, cannucce, cialde, bandiere, candeline per compleanni e bomboniere per tavolo avanzati dalla festa di compleanno o dal capodanno? Crea una scatola dedicata a Capodanno e una scatola dedicata ai compleanni. La prossima volta che devi organizzare una festa di compleanno o un capodanno, prendi la scatola prima di fare acquisti. Ora puoi usare quello che hai nel tuo “magazzino” invece di comprarne di più. Se ami i dettagli personalizzati per la festa, ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri adesivi per feste. Gli adesivi rimangono attaccati alle tavolette di cioccolato che si possono acquistare nella maggior parte dei supermercati.

Per coloro che hanno bambini…

Aiuta i tuoi bambini a tenere l’ordine sia a casa che all’asilo o a scuola. Con le etichette di nome nei loro vestiti, il bambino riconosce sempre le sue cose. Questo rende facile appendere i vestiti al posto giusto nell’armadio. Se tuo figlio non sa ancora leggere, è vantaggioso avere un’immagine che il bambino riconosce sull’etichetta di nome. Potrebbe essere un trattore, una principessa, un pallone da calcio o un orsacchiotto, ad esempio.

Se scegli etichette di nome fluorescenti, sono molto facili da vedere sui vestiti. Dovresti sempre attaccare le etichette di nome alle istruzioni di lavaggio o ad un’etichetta all’interno del capo.

Condividi i tuoi migliori consigli per una corretta organizzazione

Se hai dei consigli che non abbiamo menzionato nell’articolo del blog, condividili con noi nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.