Etichette per giocattoli
Molti bambini amano portare i loro giocattoli quando sono in viaggio. Questo dà loro una buona opportunità per giocare, sia da soli che insieme ad altri bambini che incontrano durante il viaggio. Ma è anche facile dimenticare o non notare un giocattolo quando state tornando a casa. Con le etichette personalizzate aiuti tuo figlio a riconoscere sempre i suoi giocattoli.
Giornata “Porta con te” – cosa portare?
In molti asili e scuole ai bambini è permesso portare solo alcuni giocattoli e in alcuni posti solo in determinati giorni. In altri luoghi i bambini possono portare i loro giocattoli ogni giorno. Qualunque siano le regole del nido o della scuola dei bambini, è sempre una buona idea contrassegnare i giocattoli con il nome del bambino quando li portano con sé.
Molti bambini vogliono mostrare i loro nuovi giocattoli ai loro amici. Ma prima di imballare il nuovo giocattolo, dovresti considerare quanto segue:
- Se molti bambini vogliono giocare con il nuovo giocattolo, potrebbe essere difficile per il bambino.
- C’è una maggiore possibilità che il giocattolo venga rotto da altri bambini che non hanno lo stesso motivo di prendersi cura del giocattolo come tuo figlio.
- I nuovi giocattoli possono suscitare invidia in altri bambini. Ciò non significa che tuo figlio non debba portare i suoi giocattoli, ma potresti voler discutere di quali sentimenti (e azioni) può suscitare negli altri bambini.
Come applicare le etichette personalizzate sui giocattoli
Assicurati di trovare una superficie liscia e levigata sul giocattolo. È una buona idea pulire il giocattolo con un panno umido prima di applicare l’etichetta. Prendi l’etichetta personalizzata dal foglio. Ora puoi attaccare l’etichetta personalizzata sul giocattolo.
Vantaggi delle etichette personalizzate sui giocattoli:
- È facile per gli insegnanti e altri adulti aiutare il bambino a mettere il giocattolo nello zaino giusto.
- I fratelli che hanno giocattoli simili possono facilmente sapere quale giocattolo è il loro.
- È facile rimuovere l’etichetta personalizzata quando il giocattolo deve essere dato a qualcun altro.
- Eviterai ai giocattoli di essere scambiati.
- È facile vedere che il giocattolo è di loro se viene dimenticato da un amico.
- Se perdi i giocattoli in una biblioteca, un ristorante o in un parco giochi, è facile per gli altri contattarti.
- Non ci sono dubbi su a chi appartiene il giocattolo.
- Etichette resistenti.
Le classiche etichette personalizzate di Ikast Etikett sono adesivi morbidi. Le etichette non sono laminati perché devono poter aderire ai vestiti. Le etichette sono un’ottima soluzione generale, ma a volte potresti aver bisogno di una soluzione più resistente. Ad esempio, per pattini a rotelle, skateboard, biciclette e attrezzature da esterno, dove sia l’uso che le condizioni atmosferiche possono danneggiare le etichette personalizzate tradizionali. Invece, possiamo consigliarti i nostri adesivi.
Applica il nome all’orsacchiotto e al panno del comfort
Avere il timore di perdere l’orsacchiotto o il panno del comfort è per alcuni genitori una grande paura che può essere paragonata alla paura di un adolescente che il suo smartphone si scarichi. Anche gli orsacchiotti di riserva identici vengono rifiutati dal bambino, che può annusare e toccare e sentire che non è quello giusto. E naturalmente il panno del comfort deve essere ovunque il bambino si trovi. Questo aumenta il rischio di perdersi. Ma con il nome e il numero di telefono, c’è anche un’alta probabilità che l’amico smarrito ritrovi la strada verso casa. Se non hai una etichetta del marchio su cui puoi attaccare l’etichetta personalizzata, puoi usare un adesivo termico per contrassegnare l’indispensabile orsacchiotto o il panno del comfort.